Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Sanremo 70

PDF

sprugola - 06/02/20, 10:28

La riflessione della serata è stata questa. Che io ricordi ho visto il primo Festival 41 anni fa perciò sono più quelli che ho visto (si fa per dire) di quelli che non ho visto. Ho giocato il primo fantafestival 15 anni fa quindi fra 41 anni saranno più quelli che avrò fantagiocato di quelli che non avrò fantagiocato.
Ma anche fra 41 anni quando il festival sarà interamente creato da un computer a reti neurali e trasmesso telepaticamente dalla rete 18G, e ogni spettatore assisterà ad uno spettacolo personalizzato e adattato ai suoi gusti e umori, il suo commento il giorno dopo sarà "il Festival io non lo seguo più, mi piaceva quando ero giovane perchè le canzoni erano belle, non come quelle schifezze che ci propinano adesso". E perfino io, dopo aver aggiornato i risultati del Fantafestival, penserò che era meglio quando al Festival c'erano Achille Lauro e Elettra Lamborghini.

P.S. Non perdetevi stasera il duetto di Elettra e Myss Keta.

P.P.S. Quasi mi dimenticavo, essendo stata riabilitata la categoria delle nuove proposte, nel nostro gioco è stato inserito accanto al pronostico dei migliori sei anche un settimo pronostico: il vincitore delle nuove proposte, punteggi ritoccati in modo da dare sempre somma cento a chi azzecca tutto ma proprio tutto

Modificato da sprugola - 02/03/21, 12:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)