Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Un sogno che si avvera

PDF

sprugola - 21/02/10, 21:46

No, il sogno di cui parlo non è la seconda vittoria di seguito di uno degli Amici di Maria, nè tantomeno quello di vedere una testa coronata sul podio. Il sogno avveratosi stanotte si è realizzato solo su FS, l'unico posto che conosco dove (alcuni) sogni diventano realtà. Solo noi infatti abbiamo assistito ad un epilogo senza polemiche, dove il più grande ha trionfato, chi non è contento della vittoria di ligabue7? Il nostro Luciano7 vince con un pezzo dedicato agli inconcludenti fratelli veronesi resi celebri dalla favolosa parodia degli Elii un paio di anni fa, (vedi link).
Fra l'altro avevo involontariamente anticipato il vincitore col titolo di apertura di questa edizione, Ho perso le parole, evidentemente era destino che questa fantaedizione si aprisse e si chiudesse nel segno del rocker emiliano.
Sul fantapodio salgono anche il lanciatissimo ubiond93 a meno di squalifica doping per quello che si fuma (vedi titolo), e il vecchio Markigiana che fra l'altro nessuno si sognerebbe mai di chiamare Samuè.
Una citazione meritano alcuni titoli divertenti, come Accidentally in love (Seb) e Il solito Fesso (Polle). Una sezione speciale avrebbe potuto raccogliere tutti i titoli dedicata alla questione Morgan, fra i quali spiccano Cosa Asia e chiesa (ZampaTuna) e Malacocanò (boezio).

Avrei voluto scrivere tante cose riguardo il Festival reale, ma forse è meglio sorvolare, potrei solo dire che fino alle 23.30 di ieri sera mi era piaciuto molto. Una proposta però la voglio lanciare, il prossimo anno sostituiamo il televoto col fantavoto. Le scelte dei nostri utenti avrebbero premiato Marco, Malika e Irene Grandi... e non sarebbe stato uno scandalo.

Cala il sipario... al prossimo anno...

Modificato da sprugola - 22/02/10, 09:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)