Oggi si gioca Oslo, sabato New York.
Clash - 11/06/14, 12:36
Non fate bischerate, come quelle che stavo facendo io.
A proposito di New York.
Fate attenzione perché il sito DL ha messo ancora una volta un diamantino a fianco della gara sbagliata, come accaduto pochi giorni prima a Eugene.
Nella startlist appare un diamante a fianco dei 400 femminili di NY del 14 giugno, ma la gara valida per la DL dovrebbe essere (direi E', se non fosse che nella vita tutto è possibile) quella dei 400 maschili.
Dopo una serie di controlli incrociati, una telefonata a Bragagna e visto quanto successo a Eugene, ne sono certo. Anche se capisco l'errore. Confondere la Montsho per un maschio è umanamente perdonabile.
Quindi, ripeto, da noi tutto rimane invariato. A New York giochiamo e scegliamo sulle 16 gare che appaiono nel nostro fantacalendario, compresi i 400 maschili, nonostante questa gara non abbia diamante a fianco nella startlist.
A gara conclusa, se il sito DL assegnerà punti nei 400 maschili (e sarà così), lo faremo anche noi.
Se disgraziatamente la gara non assegnerà punti, poco male, avremmo fatto una scelta a vuoto. Solo 15 gare saranno fantavalide e i 400 maschili li faremo cancellare da sprugola.
In ogni caso non giochiamo i 400 femminili di New York del 14 giugno. Diamante o non diamante, questa gara non sarà aggiunta nel nostro programma.
Oslo, tutto a posto. E' gente seria.
Ci sentiamo dopo New York per un commento sugli ultimi due meeting.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (64)
|