Inverosimile impresa
marbinn - 10/09/13, 23:54
Come chiamare altrimenti quello che ha combinato la Repubblica Ceca. Non sto parlando della doverosa resa dei baldi giovanotti a SuperMario e compagni, ma della ignobile sconfitta serale nell'incontro con le majorette d'oltralpe. Una squadra che va sul 2-0 vincendo (...) 25-9 il secondo parziale non può perdere, cribbio. Lo scherzetto costa carissimo a molti dei nostri concorrenti e i 0-3 fioccano. Parentesi. Era capitato anche alla Serbia nella partita inaugurale, l'inizio della mia fine. Chiusa parentesi.
Dopo aver sgomitato e vinto il girone il prode birdy si scorda di scegliere vanificando i miei sforzi notturni per garantirgli il modo di giocare. Lo imita il compagno di merende (e fantasia nei titoli) estiqaadzi. Al loro posto rispettivamente dany76 e ibarronda.
La gioia del primo è peraltro fugace perchè le ceche lo affossano, va meglio al secondo che si affida alle azzurre e supera di misura davs84. Salutano la compagnia anche Markigiana e Mars90, accompagnati da muschio74 e Sciupà, a cui si uniscono mestamente pure lokomotiv e Sioux, tutti brutalmente trombati dalle boeme. Inverosimile.
Visto che non ho ancora capito se nelle scelte vi appaiano tutte le squadre, vi ricordo rapidamente gli scontri di domani. Tutte in campo alle 17, con le nostre ragazze opposte alle scomode serbe. Difficile ma probabile. Poi Russia contro Turchia e Germania contro Croazia, pronostico secco per le prime nominate di ogni sfida. Chiude ancora una volta Belgio-Francia, pari nelle qualificazioni, vittoria per le belghe qualche giorno fa. Stavolta le simpatiche blues non la scampano. A meno che....
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (32)
|