Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Un dimanche a tout gagner

PDF

prech - 18/02/12, 17:31

La classifica parla chiaro e non ammette repliche.

Il PSG di Carlo Ancelotti e il Montpellier di Rene Girard si giocano in questo turno molto più di una partita. Il vantaggio sulle terze (Lille, Lione e Rennes) è rispettivamente di undici e dieci punti, praticamente incolmabile, anche se il Lille di Hazard deve recuperare una partita.

Mentre Ancelotti è però orientato a calmare le acque e a ripetere che non sarà una partita decisiva, mossa da fine stratega per tranquillizzare un ambiente circondato dalla pressione di dover vincere a tutti i costi ma ormai da anni non più ai massimi livelli neanche in patria, i ragazzi della Languedoc non hanno niente da perdere e guidati dal bomber Giraud puntano a spaventare la capitale. Certo in caso di vittoria dei padroni di casa la Ligue 1 sarebbe quasi finita, ma se a Girard dovesse riuscire di bloccare "Les Parisiens" allora si potrebbe aprire un altro capitolo di questo campionato.

In corsa per il terzo posto che vale il preliminare Champions, oltre alle già citate Lille, Lione e Rennes inseriamo anche l' Olympique Marsiglia di Deschamps. Atttualmente la favorita pare essere il Lille, che ha una partita in meno e non è distratta dalla Champions come marsigliesi e lyonnais.

Sul fronte salvezza invece domenica di passione con Ajaccio-Brest, Digione-Nizza e Sochaux-Auxerre, veri e propri scontri diretti per non precipitare nel baratro della Ligue2.

Jouer avec nous.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)