Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Va beh dai, la prima non vale!

PDF

prech - 15/08/12, 18:26

Avete deciso di cominciare la Ligue 1 giocando in casa pensando che "va beh dai, non son tanto pronto, vinco facile poi guardo chi è più in forma"? Bravi bella pensata!
Avete pensato " mi gioco subito il PSG che tanto il Lorient lo massacra"! Bravi, ottima idea!
Avete visto "che tutti ma proprio tutti i siti e gli esperti analisti del campionato transalpino dicevano che l'Ajaccio è 'na squadra di pippe e quindi la scelta Nizza era la più scontata"? E allora ditelo!
Ho spulciato nei commi del regolamento, sono andato a leggere anche le note riportate a margine, per cercare quella regola che permette al GM di annullare una giornata in cui, di 10 partite, solo una è vinta da una squadra in casa,per di più il Nancy, ma non l'ho trovata.
Ho cercato di spiegare che c'era un errore e il PSG aveva sicuramente battuto il Lorient, mentre il Nizza non poteva aver perso contro l'Ajaccio in casa nonostante la superiorità numerica per un tempo intero. Niente da fare.
Non mi/vi resta altro che rassegnarmi/vi e procedere tra 1000 dubbi alla scelta per la seconda giornata. Sperando di essere illuminati e senza leggere alcun pronostico.

N.B. solo 140 iscritti per la Ligue 1 mi sembrano pochi, fate ancora in tempo a giocare, tanto vista come è andata la prima giornata....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)