Un po' di impegno....
achix - 01/10/16, 09:19
Insomma, ce lo mettiamo questo impegno o no? Il campione garkal ha vinto infatti senza impegno l'anno scorso, non possiamo certo subire uno smacco del genere per due anni consecutivi....
Oppure il furbo utente gobbarese dopo aver fatto una capatina in territorio lombardo ha dato il nome alla sua squadra usando il nostro gergo, che da il significato diametralmente opposto al nome della sua squadra?
In ogni caso, domani si riparte, siamo ancora pochini ma mi aspetto di superare come sempre la quota 100 che certifica che non siamo uno sport di nicchia.
Anche quest'anno vedremo se ci sarà un bis per la prima volta, siamo 12 iscritti a questa particolare competizione, anche se qualche utente è fantabuonanima...
Sul taraflex vedo una corsa esclusivamente a due, ma si sa che non ci azzecco mai... Modena ha perso i suoi brasiliani, mi rimane il dubbio che Orduna sia un po' un punto debole; Perugia ha fatto uno squadrone, starà a Boban Kovac far coesistere tutti quei campioni. Se penso che 6 anni fa questa stessa squadra perdeva la finale play-off per andare in A2 qui a Segrate.... vabbè lasciamo stare.
Seconda fila, ma ben distanziati, per Civitanova e Trento, e quest'anno vedo come outsider Piacenza, che ha una diagonale principale devastante (ex Molfetta) e che ha fatto tornare in Italia il mitico Leo Marshall, protagonista dell'ultimo scudetto emiliano (e anche del mio fantascudetto :-))
Bentornata alla Tonno Callipo del mitico Pippo e benvenuta per la prima volta in Superlega a Sora (anch'essa sconfitta da Segrate in un playoff di qualche anno fa, ahimè).
E come sempre Power Volley mer....
Buon fantacampionato a tutti!
Modificato da achix - 01/10/16, 09:32
Piace a 2 utenti (cianfa88 sprugola)
Vai alla homepage del gioco
|