Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Fantasuicidio

PDF

achix - 14/04/14, 11:34

Cosa può portare il nr.1 del ranking a scegliere Perugia che gioca gara 3 a Piacenza, quando aveva a disposizione Macerata, già scelta in precedenza e quindi non più preservabile free nella finale, che gioca in casa contro Modena avendo a disposizione il match point per la finale?
Chissà cosa è frullato nella testa di forzasamp al momento della scelta. Perugia ha lottato per 5 set ed alla fine ha dovuto arrendersi alle bordate di Simon e compagni (nonostante i 31 punti di bomber Atanasjevic), mentre Macerata non ha sudato neanche più di tanto per liquidare in tre set Modena e chiudere la serie.
Di tutto ciò ringrazia luazzurro che accede in finale e che penso tiferà spudoratamente Perugia nel proseguio della serie per togliere Piacenza alle scelte di Fljotavik (che ce l'ha free, sfruttabile soprattutto quando giocherà al PalaBanca) e giocarsela così quasi alla pari.
Mercoledì gara 4 a Perugia e a Pasquetta eventuale gara 5 a Piacenza, dopodiché comincerà la nostra finale con gara 1 a Macerata giovedì 24 aprile.

**AGGIORNAMENTO**
Ieri sera in un PalaEvangelisti gremito come non mai ennesimo tie-break della serie e ancora una volta vince la squadra di casa. Piacenza con i cerotti (Marra, Kaliberda out durante la partita, Zlatanov e Papi acciaccati), Simon questa volta sottotono non è devastante ne in attacco ne a muro, mentre l'uomo in più della Sir questa volta è il 41enne Vujevic con un bel 62% in attacco. Si deciderà tutto il lunedì di Pasquetta. E intanto Macerata si riposa...


Statistiche aggiornate a gara 4 di semifinale playoff:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 135
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,40
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 111
ACE: Simon (Piacenza) 14
RIC. (media ponderata): Lanza (Trento) 6,25
MURI: Simon (Piacenza) 25

Modificato da achix - 23/04/14, 16:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)