Chrissnow
achix - 22/05/13, 11:40
E' abbastanza grottesco festeggiare la vittoria della neve di Natale a primavera inoltrata, ma su Fantasportal succede questo ed altro!
Complimenti quindi a chrissnow che costringe galles ad affidarsi a Piacenza in gara 3, venedo spazzato via senza difficoltà. Trento invece è diventato campione una settimana più tardi, dopo essere stato preso a pallate a Piacenza (dove Rafael ci ha rimesso anche un dito) e soffrendo fino all'ultima palla del tie-break che Fox ha spedito out. Happy end finale con Jack Sintini mvp della finale.
Menzione speciale dunque per Robe di Ka, che in regular season ha perso una sola volta con tutte vittorie da 3 punti, e nei playoff ha gestito le scelte in maniera praticamente perfetta. Direi che è impossibile ripetere una stagione del genere. A galles vanno gli onori del runner-up come si dice oltreoceano, più di quello che ha fatto era proprio impossibile fare.
Ci rivediamo quindi ad ottobre, il volley è lo sport che soffre di più la crisi; società che cadono come foglie in autunno (già sicuro il forfait di San Giustino e Vibo, molto a rischio Verona e Castello, solo per restare in A1), campioni che salutano (Stokr, Travica, Holt, N'Gapeth e Celitans sono già partiti, Juantorena, Kazinsky, Simon difficilmente resteranno, Savani non si sa dove giocherà), eppure i vertici della FIPAV dicono che il movimento è in espansione.... BAH... Almeno è arrivato Kurek, ottimo martello.
Comunque tenetevi caldi, il 31 maggio parte la WL, appena possibile sarà aperto il gioco
Modificato da achix - 23/05/13, 16:49
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|