Everybody knows about the bird...y
reggina - 31/03/10, 14:39
A-well-a everybody’s heard about the birdy
B-b-b-birdy, birdy, birdy, b-birdy’s the word
A-well-a birdy, birdy, birdy, the birdy is the word
A-well-a birdy,birdy, birdy, well the birdy is the word
A-well-a birdy, birdy, birdy, b-birdy’s the word
A-well-a birdy, birdy, birdy, well the birdy is the word
A-well-a don’t you know about the birdy?
Well, everybody knows that the birdy is the... winner of Six Nations.
Sulle note della canzone dei Trashmen, ripresa anche in una mitica scena dei Griffin, celebriamo il vincitore di questa edizione del Sei Nazioni, birdy.
Lo conosciamo soprattutto per le sue classiche "sparate" al bar, che spaziano dalla politica allo sport, ora lo conosciamo anche per la sua (credo)prima grande affermazione fantasportiva.
Con 9 vittorie ed una sola sconfitta è riuscito a superare gli altri utenti con lo stesso score, grazie alla migliore differenza punti maturata con la scelta Jolly nella seconda giornata, mentre i diretti avversari si erano riservati il Jolly nell'ultimo turno, che di fatto è come se avessero scelto Galles.
Sei Nazioni reale che va alla Francia che ottiene anche il suo 9° Grande Slam; troppo superiori i galletti rispetto alle altre squadre. Solo l'Irlanda, nell'ultimo turno poteva insidiarla, ma addirittura hanno perso in casa contro la Scozia; risultato, qiest'ultimo che ha anche condannato l'Italia all'ultimo posto della classifica, a conclusione, così, di un torneo in cui ha incassato moltissime mete e punteggi negativi pesanti; si salva solo la vittoria contro la Scozia, che ha almeno evitato il cucchiaio di legno.
Noi ci diamo appuntamento all'anno prossimo, la formula del gioco purtroppo non è molto entusiasmante ma il numero limitato di squadre che partecipano non da molte alternative. Se avete qualche idea fateci sapere.
Stay B-b-b-bird
Piace a 4 utenti (cianfa88 reggina klide Clash)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (51)
|