Six Nations restart!
klide - 06/02/17, 19:17
Un anno dopo.
Anzi due.
Il tempo passa, i GM sono sempre meno e spesso alcuni "lati" del sito rimangono scoperti, pur rimanendo intatta la passione e l'amore che abbiamo tutti per il sito.
Ecco perchè mi duole non aver potuto celebrare degnamente il vincitore 2016, ovvero il buon taus e la sua Georgia Ovale, autore di una fantastica tripletta, dopo i successi del 2017 e del 2012.
Io lo sportalino glielo avrei anche dato; quest'anno l'ha mancato ancora nonostante il successo 2016.
Ancora di più ci scusiamo con il vincitore 2015 Seb, anche lui al doppio successo in carriera, che non ha potuto festeggiare degnamente. Onore anche a lui, anche se ormai un po' datato...
Come il nostro capo ci ha detto nel precedente articolo, ci sono state delle novità importanti ai fini della classifica, con l'introduzione dei punti bonus che cambieranno di certo le gerarchie nostre, meno quelle dei futuri 6 Nazioni. Per vincerlo bisogna comunque fare punti e portare a casa la vittoria, come sempre.
I nostri ragazzi si sono impegnati tantissimo all'Olimpico nel primo turno ma la resistenza dei nostri è durata (come spesso accade) un solo tempo.
Bisogna crescere ed in fretta, se si vuole ritornare ad avere credibilità agli occhi di organizzatori e pubblico. Speriamo bene...
Per ora la sorpresa di giornata è la vittoria della Scozia usi quotatissimi Irlandesi.
Stiamo a vedere se i tre "fuggitivi" sapranno approfittare del primo 'underdog' beccato...
Modificato da klide - 06/02/17, 19:19
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (51)
|