Edizione Straordinaria: rizz23 torna a fare la voce grossa!
klide - 04/04/13, 01:05
Irrizzlanda, come piace a lui.
Il nome di una nazione, di un pilota, di un personaggio con in mezzo il suo nick a simboleggiare che può essere ovunque e starci bene. Come un giornalista deve essere.
Da troppo tempo il doppio (o triplo?) lavoro lo ha tenuto lontano dai riflettori, se non per qualche successo nel ciclismo. Lo ritroviamo quasi perfetto al Sei Nazioni con uno score di sei vittorie e, incredibile a dirsi, 3 pareggi.
Dico incredibile perchè finchè si pareggia con la scelta ad handicap (introdotta quest'anno) dell'Inghilterra ci può stare, ma il colpo del quarto turno, con la scelta Irlanda-Francia, è a dir poco geniale.
Di fatto è lì che vince, dato che poi la settimana dopo gli basta giocare nuovamente su una sola partita (Francia-Scozia) per vincere almeno una partita ed alzare al cielo il Sei Nazioni, successo ben più prestigioso del Campionato Italiano di qualche anno fa.
Complimenti a lui e onore anche a fosco, OrgoglioGr e al nostro capo sprugola.
Un anno iniziato come se dovessimo andare a vincere sul velluto il Sei Nazioni, salvo restare bloccati contro Scozia, Galles ed Inghilterra. La vittoria casalinga dell'ultimo turno contro gli Irlandesi ci lascia più sereni nella programmazione futura, ma ci son ancora margini di crescita che ci piacerebbe venissero completati in tempo per vedere la nostra nazionale passare il turno in un Campionato del Mondo.
Arrivederci al 2014.
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (51)
|