Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Si già tocca a me..

PDF

subsonico - 09/01/10, 15:54

Allora: la città della pulzella (si, Orleans), si è svegliata. Un po' tardi, ma quanto basta per rompere i Maroni (mi scusi ministro) a qualche utente che credeva di aver trovato nell'Unicaja una scelta tranquilla, sottoscritto compreso (come si può intendere dal tono pacato e sereno di questo commento). Unicaja già qualificato che ha dominato per poi andare in blackout nell'ultimo quarto..Puzza di scommesse (si lo so, rosico).
In trasferta le formichine si son viste premiate: Solo Barcellona e CSKA son risultate scelte vittoriose, per quei pochi che ancora potevano permettersele, anche se i Russi han dovuto affrontare un quarto extra contro gli orgogliosi Sloveni.
Per i verdetti bisogna attendere la fine, anche se quelli con almeno 24 vittorie possono dirsi tranquilli che almeno la ULEB se la fanno. Il sottoscritto ci spera, ma il fatto di essere nella stessa situazione di MANKANA non è molto rassicurante.
Complimenti a Spicchio che con la pazzissima scelta Olympiakos è stato uno dei pochi a vincere in trasferta senza le due sopra citate. Ti stimo fratello.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)