Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Knights all'arrembaggio dell'Eurolega!

PDF

klide - 09/10/18, 02:05

Un peccato non aver potuto commentare come si deve le Final Four di Eurolega sul nostro portale. Sarebbe stato bello perchè avremmo celebrato a dovere la finale tra Datome-Melli e Doncic. Tre fenomeni europei che hanno incantato il palcoscenico della Kombank di Belgrado.

Con loro si è esibito corry che con astuzia e cinismo, ha battuto achix nella sfida lombarda al titolo di campione europeo di basket per club, mandando i suoi Knights Legnano sul tetto d'Europa.

Ricordo ancora quando, il giorno prima dell'arrivo sullo Zoncolan del Giro d'Italia, il monzese faceva una disamina sulla miglior scelta da fare contro il buon Achille: un pochino (ma giusto un pochino) penso di aver contribuito al suo successo. (birra da offrire, grazie)

Dicevamo: prima Real, secondo Fener, terza Zalgiris (sorpresona), quarta CSKA.

Escludendo forse i lituani, che han perso play e altri due giocatori di livello (ma il coach è sempre il mitico Jasikevicius) gli altri rimangono favoriti.

E stavolta, incredibile ma vero, sembrerebbe che anche Milano abbia qualche chance di fare bene in campionato ma anche in Eurolega: l'arrivo di Mike James pare aver fatto da trampolino di lancio alla nuova EA7 targata Pianigiani. Staremo a vedere...

Cominciate a prendere appunti: forse quest'anno le scelte saranno un pochino più coatte del solito. A buon intenditore...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)