Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

TOP 16

PDF

MANKANA - 12/12/08, 12:00

Approfittando dei disastri creati dal maltempo a ROMA,senza approfondire in questa sede la vergogna "capitale",termine mai cosi azzeccato,trovo il tempo per mettere online una statistica interessantissima.

L'EUROLEGA è ormai alla sesta edizione e questo permette di poter andare a ritroso e scoprire ed analizzare dati e statistiche,messi
nell'archivio di fantasportal,con una maestria e una professionalità che rende questo portale unico.

Mancano solo 3 turni alla fine della prima fase e conseguentemente 6 scelte,si possono provare ad abbozzare le prime previsioni,consapevoli che il pallone anche nel basket è rotondo(ora mi aspetto il pignolo che dice,no tecnicamente è sferico)e che le sorprese e i ribaltamenti sono dietro l'angolo.

La differenza in questo turno è stata fatta tra PROKOM e MACCABI.

In esterna gli utenti si erano divisi su queste 2 scelte,chi si è schierato con le maglie gialle ha avuto ragione chi con i tedeschi,polacchi come dice qualcuno no.

Piccola nota a margine,quando facevo le elementari io HITLER aveva fatto un casino con le nazioni e le province,e vi avrei voluto a ricordare tutto e a non entrare in confusione,sono deluso sopratutto da MARK che essendo di TRIESTE dovrebbe capire benissimo queste problematiche storico-territoriali.

Ma torniamo a noi è come dicevo ho fatto un piccolo studio naturalmente come potrete notare "disinteressato" e non "autoincensorio".

Ho preso in esame le 5 precedenti edizioni,taluni con format diversi tra loro,come lo scorso anno,dove anziche 16 ne passavano 32 alla seconda fase e ne sono usciti i seguenti risultati:

4 VOLTE

1)gotico

e applausi scroscianti per quello che ripeto a mio parere è il piu grande di tutti i tempi del sito

3 VOLTE

dany76
mankana(fù irene)
mgcyugs
montasola(un saluto anche a lui)

2 VOLTE

kalen
crisshnow
ibarronda
ostin
andre77
leopardino(mi manchi)
taus(per lui credo 2 su 2)
calandre
kobefree
jakomino
dindiri(manca al bar)

Ad oggi e questa sicuramente sarà un aurogufata pazzesca i primi 3 cioè GOTICO-DANY E ME risulterebbero ancora una volta qualificati,e tutto questo non puo essere un caso.

TO BE CONTINUED......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)