Lo "squalo" fermerà gli azzurrini?
subsonico - 28/04/06, 23:39
Benvenuti nella gelida (anche ad aprile inoltrato) e misteriosa Praga.
Questa sera si son consumate le semifinali di un torneo che ci ha presi ad ottobre e ci ha portati oggi fin qui. 4 squadre, un solo vincitore.
Nel tardo pomeriggio, l'azzurina team di un ormai onnipresente e inarrestabile cernix ha schiantato con un perentorio 99-79 i GRØNLAND SLEDGEDOGS di leopardino. Più testa, più convinzione, più precisione, di PIU'! Questa è la ricetta dell'utente reggino, che nonstante a Reggio la squadra si chiami Viola, la sua la chiama azzurrina (motivi politici?).
Nel big match della sera invece più equilibrio: da una parte i danova sharks: agressivi, veloci, potenti. Dall'altra l'Ostinpiakos, una squadra difensiva e precisa, con ottimi tiratori da 3.
Per i primi 3 tempi c'è equilibrio, ma alla fine nulla può la corazzata Lombardo-Greca contro la freschezza degli squali Laziali, e finisce 100-94.
Le dichiarazioni del vinto:Ostinpiakos onorerà la finalina e fa i più sinceri complimenti a Danova che si è dimostrata imbattibile (infatti non avevo scelte buone per batterlo con quella scelta!).
Bravo..
E così, fuori i due lombardi: rimangono 2 squadre che, come sempre, son rimaste coperte nelle prime fasi e poi han fatto la differenza. Specialmente danova, unico a passare i quarti senza bella: riuscirà domani a fermare un cernix che vive il suo fantamomento d'oro?
In contorno, la finalina dei vinti.
Modificato da subsonico - 01/05/06, 00:43
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|