Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Milano riapre la corsa alle top16

PDF

Ostin - 18/01/08, 11:15

Signore e signori ecco la sorpresa che non ti aspetti: dopo una prima fase a dir poco infelice, l'Armani Jeans vince la sua prima partita casalinga e fa lo sgambetto a 45 utenti, chi più chi meno in corsa per la seconda fase.
Per una sera abbiamo visto girovagare sopra il Forum di Assago delle "rarissime" civette albanesi: elionamalo ringrazia le sue "creature" e passa alla cassa.
Andiamo con ordine:

Gruppo A
La sconfitta dell'Olympiacos colpisce la capolista Euro Tropico, il conte ibarronda, AntiTeam e forzasamp. Le chance di passaggio del turno sono intatte, ma attenzione a non fare altri passi falsi.
La vittoria della Montepaschi Siena nel derby italiano ha rilanciato le azioni di Bedu,mentre l'essersi tenuta l'invincibile armata del CSKA, ha giovato moltissimo a Hotspurs.

Gruppo B
Marcolone mantiene l'imbattibilità e si prepara ormai a giocare la seconda fase: tre partite di vantaggio sul decimo sono un'enormità a due giornate dalla fine.
Ha sognato il colpo gobbo a Roma e ci è andato vicino: uinny è sul confine, ce la farà?
Si rialza dopo lo scivolone sugli sci stretti e tira da tre come un cavallo di razza: a fine partita, con la sua proverbiale modestia, regala maglia, pantaloncini e calzettoni con le scritte the black hole Eurolega Champions 2008: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Gruppo C
Sorridono solo chrissnow e oeb, per tutti gli altri un grande Arisentirci a mercoledì prossimo con la penultima giornata.
Da notare la possibile doppia qualificazione per l'ex famfam: liviolivio è piazzatissimo e potrebbe ritrovare la moglie nei prossimi gironi.

Modificato da fede - 18/01/08, 11:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)