Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Fase 2 / Week 5 - Pronostici (quasi) rispettati

PDF

klide - 02/02/16, 01:25

Avevamo parlato in questa pagina di come il girone F fosse il più ricco di stelle e campioni, visto che all'interno vi erano squadre come CSKA, Real, Barca, Olympiakos.
Fa quindi strano vedere che Khimky e Laboral siano avanti alle potenze spagnole e alla squadra greca, che dopo le prime due vittorie non è riuscita a vincere.

Tutto ancora apertissimo, sia chiaro, ma la forza del roster si vede già in queste gare dove arrivare a qualificarsi prima del tempo è uno dei principali obiettivi per preparare al meglio la fase finale (e magari il campionato).
Quello che sta svolgendo con puntuale regolarità Fenerbache, autore di un 5/5 con un Datome in forma pazzesca e un roster di livello che difficilmente finirà dietro Efes e compagnia. il Vice Pozzecco può ancora dire la sua nel girone, ma bisognerà sicuramente invertire l'andamento in trasferta per provare a sognare.

Voi ancora in gioco invece siete ancora più o meno tutti in gioco.
Certo, il neo sposo cianfa88 avrebbe bisogno delle password degli utenti avanti in classifica per provare a passare. Chissà, magari qualcuno di loro è un clone mascherato...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)