Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

L'handicap è realtà!

PDF

klide - 20/12/12, 12:15

Lo so, è il tormentone del mese (ma solo dopo la Coppa Davis a Torino, manco avessimo chance di vincere l'Insalatiera...che prima o poi commenterò).

Tutti vogliono sapere che cosa porta la qualificazione alla Euroleague piuttosto che alla ULEB, che comincia ad inizio Gennaio.

Ebbene, dopo un'attenta analisi della nuova formula dell'Eurolega e spinti dal desiderio di affrontare la competizione alla pari e nel modo migliore possibile, il nostro capo (è ancora da formalizzare ma è questione di dettagli) ha deciso che la cosa migliore sarebbe quella di introdurre le....SCELTE CON HANDICAP!

La prossima fase vedrà infatti disputare 14 partite (7 andata e 7 ritorno) che per noi, con il meccanismo H/A diventerebbero 28 scelte da fare. Le squadre son 16 e anche azzerando le scelte tra andata e ritorno avremmo comunque poche chance di avere scelte disparate.

Per cui ecco la possibilità di scegliere tra Siena e Siena (-10), così da rendere il gioco più intrigante e difficile da pronosticare (e da aggiornare, aggiungo).
Capisco che modificare le regole in corsa non è il massimo ma il format è stato modificato e poi non c'è stato modo di formalizzare il tutto nel regolamento. Ad ogni modo tra poco verrà sistemato tutto (maxx, non tornare indietro eh, che la faccia ormai ce l'ho messa..hihi) e saremo pronti per il turno di settimana prossima.

Feel Devotion....always!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)