Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Sulla sirena

PDF

fosco - 19/11/12, 15:56

La sesta giornata di Regular Season di Eurolega verrà ricordata per i risultati maturati sulla sirena finale.

Cominciamo andando a Tel Aviv per Maccabi-Unicaja. Gli israeliani sono i più scelti home, sono imbattuti e sono più forti. Risultato? Perdono 62-64 con Smith prima e Hickman poi che mancano il canestro del supplementare a pochi secondi dalla fine. Unlucky.

Passiamo a Mosca per Khimki-Fenerbahce. I russi sono i terzi più scelti home, dominano, si fanno riprendere ma vanno sotto di uno; Monya manca la tripla della vittoria, Rivers prende il rimbalzo offensivo e a un centesimo dalla sirena mette il canestro della vittoria. Lucky.

Voliamo a Zagabria per Cedevita-Zalgiris. La più debole contro la più forte del girone; Kaunas scelta da trentasette utenti away, va avanti, si fa riprendere, sembra soccombere, poi vincere. Ripresa a due secondi dal termine, butta via la rimessa. Supplementare. Di nuovo avanti di due, Zagabria manca la tripla della vittoria, rimbalzo offensivo e pareggio. Secondo supplementare. Stavolta sono i padroni di casa che vanno avanti di due con lo stremato Jaaber che manca la tripla della vittoria sulla sirena. Unlucky.

Spostiamoci a Berlino per Alba-Montepaschi. Siena domina ma si fa riprendere, andando incontro ad un pericoloso finale punto a punto. Ci pensa Daniel Hackett a salvare la vittoria con un tiro dalla media a pochi secondi dalla fine. Lucky.

Chiudiamo andando a Lubiana per Olimpia-Cantù. Mapooro che a inizio quarto quarto sembra poter portare a casa una partita fondamentale per il prosieguo dell'Eurolega. Gli sloveni però non ci stanno, rientrano in partita e vanno avanti di due grazie ai liberi di Blazic. Tabu manca il canestro del supplementare. Unlucky.

Visto che abbiamo parlato di Siena e Cantù, diciamo anche che Milano ha stranamente perso a Istanbul contro l'Efes. Peccato perché nel primo tempo i ragazzi di Scariolo sembravano poter finalmente invertire una tendenza devastante di cinque sconfitte consecutive tra campionato ed Eurolega.

Da noi oltre ai Khimki fanno festa i quarantanove Barcellona, che passeggia a Bamberg. Male invece i ventidue Prokom, che perdono a domicilio contro lo Chalon. Giocate della settimana quelle di rirelc, unico Partizan a vincere contro il Besiktas, e di maxd, che con il Cedevita fa fuori da solo i trentasette Zalgiris. Nelle nostre classifiche da segnalare il miglior record in solitaria di ginoking, unico a quota sedici vittorie e sei sconfitte.

Giovedì altro turno, altre sorprese e altri ribaltoni in agguato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)