Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Sulla sirena

PDF

fosco - 19/11/12, 15:56

La sesta giornata di Regular Season di Eurolega verrà ricordata per i risultati maturati sulla sirena finale.

Cominciamo andando a Tel Aviv per Maccabi-Unicaja. Gli israeliani sono i più scelti home, sono imbattuti e sono più forti. Risultato? Perdono 62-64 con Smith prima e Hickman poi che mancano il canestro del supplementare a pochi secondi dalla fine. Unlucky.

Passiamo a Mosca per Khimki-Fenerbahce. I russi sono i terzi più scelti home, dominano, si fanno riprendere ma vanno sotto di uno; Monya manca la tripla della vittoria, Rivers prende il rimbalzo offensivo e a un centesimo dalla sirena mette il canestro della vittoria. Lucky.

Voliamo a Zagabria per Cedevita-Zalgiris. La più debole contro la più forte del girone; Kaunas scelta da trentasette utenti away, va avanti, si fa riprendere, sembra soccombere, poi vincere. Ripresa a due secondi dal termine, butta via la rimessa. Supplementare. Di nuovo avanti di due, Zagabria manca la tripla della vittoria, rimbalzo offensivo e pareggio. Secondo supplementare. Stavolta sono i padroni di casa che vanno avanti di due con lo stremato Jaaber che manca la tripla della vittoria sulla sirena. Unlucky.

Spostiamoci a Berlino per Alba-Montepaschi. Siena domina ma si fa riprendere, andando incontro ad un pericoloso finale punto a punto. Ci pensa Daniel Hackett a salvare la vittoria con un tiro dalla media a pochi secondi dalla fine. Lucky.

Chiudiamo andando a Lubiana per Olimpia-Cantù. Mapooro che a inizio quarto quarto sembra poter portare a casa una partita fondamentale per il prosieguo dell'Eurolega. Gli sloveni però non ci stanno, rientrano in partita e vanno avanti di due grazie ai liberi di Blazic. Tabu manca il canestro del supplementare. Unlucky.

Visto che abbiamo parlato di Siena e Cantù, diciamo anche che Milano ha stranamente perso a Istanbul contro l'Efes. Peccato perché nel primo tempo i ragazzi di Scariolo sembravano poter finalmente invertire una tendenza devastante di cinque sconfitte consecutive tra campionato ed Eurolega.

Da noi oltre ai Khimki fanno festa i quarantanove Barcellona, che passeggia a Bamberg. Male invece i ventidue Prokom, che perdono a domicilio contro lo Chalon. Giocate della settimana quelle di rirelc, unico Partizan a vincere contro il Besiktas, e di maxd, che con il Cedevita fa fuori da solo i trentasette Zalgiris. Nelle nostre classifiche da segnalare il miglior record in solitaria di ginoking, unico a quota sedici vittorie e sei sconfitte.

Giovedì altro turno, altre sorprese e altri ribaltoni in agguato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)