Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

E nel campionato italiano, invece, abbiamo contro hotspurs e aToBLa!!

PDF

cianfa88 - 04/06/12, 12:47

Alfin siamo giunti anche nel campionato italiano alla nostra meravigliosa fantafinale, degna conclusione di playoff decisamente frizzanti sia da noi sia nella realtà. Naturalmente Siena mattatrice del nostro gioco, come da tradizione: +15 lo scarto di finale minore nella serie con Sassari. E la finale sarà tra due aficionados della palla a spicchi, sempre presenti nei tornei cestistici e sicuramente autentici appassionati.

ATOMIKBLAZE - danilina 2-1
La squadra tutta maiuscola di aToBLa conclude la rimonta e vola in finale. Ci eravamo lasciati con il coraggioso tentativo di aToBLa di risparmiare una Siena base in gara 1, ma era andata male. Il nostro capisce che è il momento di dare tutto: doppia Siena, con cirello che aveva già usato il Montepaschi ai quarti a sperare in Milano extra, e via. Non c’è storia: Sassari non aveva proprio la struttura giusta per poter reggere l’urto dei pentacampioni, e conlcude con uno 0-3 la sua meravigliosa stagione (cugini Diener confermati l’anno prossimo!). Siena approda placidamente alla sesta finale consecutiva senza affanni, potendo permettersi il lusso di tenere Andersen a riposo: incredibile il record nelle ultime sei semifinali: 18-1!!

buffa e tranquillo - BaloncestoTaurinense 2-1
andycos, ma cosa ci combini? Aveva realizzato un capolavoro in gara-2, rimettendo in parità la serie e risparmiando Siena base. Aveva il difficilissimo compito di vincere in trasferta gara-3, ma ha fatto harakiri mettendo base la Siena tanto difficilmente risparmiata. hotspurs naturalmente era andato sul sicuro: doppia Siena e copertura dell’avversario! E dire che andycos con Pesaro avrebbe vinto di uno! La Scavolini infatti delizia gli ottomila dell’Adriatic Arena (record stagionale!) vincendo gara-3, e ora spera di fare a Milano lo scherzetto già fatto a Cantù. L’Armani è tornata per una gara quella confusionaria della prima parte della stagione, e non l’efficiente macchina che aveva aperto i playoff con un 5-0. Il pronostico pende sempre dalla parte di Milano, ovviamente, ma se gli americani di Pesaro sono in serata possono batter chiunque...e Milano farà di tutto per evitare una insidiosissima gara-5...da segnalare il grande Hackett dei playoff, anche se putroppo non è il play ragionatore che tanto serve alla nazionala italiana.


Dunque, stasera ore 20,30 su Rai Sport 1 l’imperdibile gara-4 a Pesaro (guardatela e non ve ne pentirete); per la finale hotspurs e aToBLa dovranno attendere fino a sabato, con gara-1 sul parquet del Palamensana a Siena. Il vostro GM sarà presente, inviato dai capoccioni che gli hanno pagato il biglietto del tram. Gentilissimi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)