Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Campionato ed All-Star Game, prima del rush finale

PDF

klide - 13/03/12, 22:53

Settimana scorsa turno anticipato, visto che nel weekend si è giocato l'All-Star Game laddove il basket è considerato lo sport più importante (forse anche prima del calcio).

Cominciamo con lo spettacolo di Domenica, che ha visto una reinventata nazionale affrontare e battere la selezione degli stranieri, sempre molto adagiata e senza molta voglia di far vedere quanto sono forti (penso che con una seria scelta di quintetto e panchina ne avremmo prese almeno un 200). Pianigiani costruisce una rosa competitiva nonostate infortuni cronici e recenti, così son Melli ed Hackett (nonchè mezza squadra di Pesaro convocata per l'occasione) a fare spettacolo in campo e a deliziare il pubblico pesarese.

Mercoledì scorso si è invece svolto un altro turno di campionato che ha detto parecchie cose.
Venezia cade in casa contro Biella, Siena si disfa di Varese in tre quarti, Monferrato sotterra Avellino e Sassari espugna il PalaLottomatica. Soprattutto i campani che si sfaldano a Casale fanno scalpore e lasciano in braghe di tela (anche per la differenza canestri penosa) ventisette aspiranti ai playoff.

Tutto sommato la classifica resta invariata ma le scelte si stanno assottigliando piano piano...il bello deve ancora venire!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)