Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Andata la prima...di ritorno!

PDF

klide - 22/01/12, 21:53

Sassari è avanti di 6 su Monferrato (4° periodo), ma siamo già qui a commentare quanto successo nel weekend di basket nostrano.

Di che vogliamo parlare? Delle scontate vittorie di Avellino,Cantù e Siena? Dell'ennesima debacle di Milano, ormai incapace di dare una continuità di gioco nonostante i milioni di milioni spesi dal buon Armani?

Mi viene quasi più voglia di andare a vedere Cantù, che continua a stupire il pubblico e gli avversari, sia che vinca o che perda. Perchè ha un'identità, un carattere...è una squadra.

Bene, anzi benissimo Pesaro che con Hackett in regia continua a regalare emozioni che nelle Marche non si vedeva da tempo. Insieme a loro anche la Virtus, tornata piano piano a fare la voce grossa ai piani alti.

Certo, è in questi momenti che parte la solita domanda: sono le big che si sono abbassate di livello o le piccole che hanno raggiunto le migliori? Beh, gli score di Siena (13-4) e delle inseguitrici (11-6) fanno propendere per la prima ipotesi, ma dato che in EuroLega non torneremo a vincere prima di molto tempo (a meno di miracoli), qual'è il problema? Più spettacolo, più pathos, più divertimento.

E magari qualche giovane italiano che cresce e diventa grande, così da aiutare prima o poi questa benedetta Nazionale a tornare a fare la voce grossa come ai tempi di Myers, Pozzecco e Basile.

Modificato da klide - 22/01/12, 22:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (166)