Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Meno uno

PDF

Gothicline - 04/05/15, 12:48

Una giornata al termine della Regular Season, Milano ormai matematicamente prima parte con i favori del pronostico per conquistare il secondo scudetto consecutivo, anche se si troverà ad affrontare una probabile Semifinale con l'ostica Sassari, già capace di battere i campioni nella Final Eight di Coppa Italia. Tutto questo a meno che la matricola Trento non decida di sorprendere ancora superando i Quarti di Finale. Venezia agguanterà quasi sicuramente il secondo posto con il rinforzo Aradori già pronto per i Play-Off ma corre il rischio di trovare subito una Cantù rivitalizzata da World Peace (se non nelle cifre quanto meno nello spirito). Quarto interessante pure quello che si prospetta fra Reggio Emilia e Brindisi, fra la squadra meno americana di tutte e quella forse che lo è di più, con la prima un po' in calo dopo essere stata falcidiata dagli infortuni. Complimenti anche alla Virtus Bologna che torna in post season dopo tre anni e anche a Caserta che dopo le 14 sconfitte iniziali consecutive riesce a giocarsi la salvezza nell'ultima giornata a Pesaro.
Da noi situazione cristallizzata rispetto a un mese fa, chrissnow inamovibile nella sua leadership solitaria, seguito sempre da giudafc e Mars90, tutti ormai qualificati per i Play-Off insieme a nelspruit. Ancora incerta invece la situazione per quelli a quota 44, specie per il detentore della Coppa muschio74, costretto a giocare l'ultimo turno in trasferta a differenza degli altri competitori.
La cosa certa è che il nostro Campionato sarà vinto da qualcuno che non lo hai mai vinto e nemmeno è mai arrivato in Finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)