Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Attacco alle Scarpette Rosse

PDF

Gothicline - 07/10/14, 10:28

Con l'anticipo di sabato sera deciso dalla Legabasket all'ultimo momento (con Cremona giustamente risentita per questo), parte la nuova edizione del Campionato italiano di Basket. Oddio, italiano... se guardiamo quanti minuti hanno giocato gli italiani di Sassari nella finale di Supercoppa c'è poco da stare allegri, mi pare che anche quest'anno sia difficile sperare in un'inversione di tendenza che possa risollevare il movimento. L'unica scossa potrebbe darla Reggio Emilia, che prova a tracciare una strada diversa con una rosa italo-baltica formata soprattutto da giovani italiani e da esperti lituani: intanto la scelta è stata premiata dal palasport sold-out in abbonamento e per quello che conta personalmente farò il tifo per loro.
In realtà, come testimoniato dalla Supercoppa, la lotta al vertice pare ristretta alle finaliste Sassari e Milano, con i sardi in versione all americans pronti a sorprendere le Scarpette Rosse. C'è solo da capire quanto potrà pesare per loro la prima esperienza in Eurolega, mentre l'EA7 tenterà di migliorarsi e di raggiungere le Final Four.
Da noi invece tutti pronti per succedere al campione forzasamp, galvanizzatissimo per i risultati della sua squadra del cuore.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)