Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Tre giornate tre

PDF

klide - 17/04/13, 18:23

Mancano solo tre turni alla conclusione della regular season, e la situazione si sta (e finalmente, direi) assestando per l'inizio dei playoff.

In testa c'è NickViola, a cui basta in pratica una vittoria per essere praticamente certo di accedere alla fase finale. pelatuccio, che mangia molto fantabasket viste le qualificazioni degli ultimi anni, ha un bonus-sconfitta da giocarsi, ma è meglio per lui che scelga bene in questi turni per evitare uscite inattese dopo una stagione passata in testa.
Dietro di loro c'è una schiera di dieci utenti pronti ad approfittare di qualsiasi passo falso avversario. Tra questi c'è bedu, che ha tenuto la vetta per quasi venti turni.

Il vincitore della Coppa reggae ha spremuto troppo i suoi a Febbraio e ora ne paga le conseguenze.

Milano invece da il peggio di sè ora, nell'attesa di vedere un'altra squadra nei playoff. Varese continua a stupire e a dare prova di meritare più di tutti questo scudetto. Siena nonostante il ko in Eurolega se la giocherà e Sassari quest'anno vuole provare ad arrivare in fondo. Roma e Reggio Emilia giocano bene ma non sono così costanti come ad esempio Cantù, che però difficilmente avrà chance di accedere alla finale.

Venezia e Caserta di fatto si giocano l'ultimo posto utile, mentre è lotta Pesaro e Bologna, che gelosa della sorella Fortitudo sembra voglia seguire il suo percorso (ovvero fallimento e ripresa dai Dilettanti).

Tre giornate di fuoco, preparate la mano e cominciate a scaldarla...la sirena sta per suonare!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)