Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Il rischio non sempre paga (abbastanza)

PDF

klide - 06/12/12, 00:05

Dieci su dieci: quello che non riesce alla bella Varese di questo inizio di stagione viene prontamente realizzato da bedu e i suoi compagni di avventura.
Siena rediviva, Montegranaro convincente e una Cremona insolita: bel terzetto di scelte per le prime in graduatoria.

Ma, ragazzi, vogliamo parlare della sconfitta di Varese?? Solo il grande, mitico, esperto e dotto GM klide poteva giocare Roma contro coloro che, prima o poi, una partita la dovevano perdere.

Mi spiace molto aver vinto così, soprattutto perchè l'ho saputo leggendo lo status su Facebook di Andrea De Nicolao. La potenza dei Social Network...

Detto della (ovvia) parentesi scherzosa, la giocata non ha pagato per nulla perchè i pro-Bologna hanno guadagnato di più nella differenza punti in un match abbastanza prevedibili ai fini del risultato. Insomma, il rischio non sempre paga e questa ne è la prova concreta.

Per quanto concerne il campionato, Siena e Sassari inseguono la capolista ad una vittoria di distanza (va detto che Varese ha veramente perso per pochissimo) mentre Cantù e le altre sembrano ad un livello sotto. Anche Milano, con risultati sotto gli occhi di tutti. E se pure Gallinari dalla lontana America dice che le cose non vanno bene per colpa di chi si siede in panchina...

Stay è tutta colpa di...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)