Il crollo
fosco - 28/11/11, 10:28
Sembrava un campionato noioso, con il Bayern destinato a distruggere la concorrenza. Ed invece con due sconfitte nelle ultime due giornate, i bavaresi sono stati risucchiati e la Bundesliga si è riaperta.
L'impresa la fa il Magonza, che batte l'ormai ex capolista per tre a due e si rilancia dopo un inizio di campionato opposto a quello dell'anno scorso. Ne approfittano tutte le altre: il Borussia Dortmund torna in testa dopo il trionfo dello scorso maggio grazie al due a zero rifilato allo Schalke, dimostrandosi in forma stellare dopo il successo di Monaco. E pensare che in Champions verrà eliminato dall'Olympiakos... Vincono anche il Moenchengladbach, un tre a zero esterno sul campo del Colonia che parla da solo, ed il Merder Brema, due a zero allo Stoccarda. Queste quattro squadre (i due Borussia, Bayern e Merder) sono ora racchiuse in quattro punti per un campionato che nel giro di una settimana è passato da chiuso ad apertissimo.
Nelle zone calde importanti successi dell'Augsburg contro il Wolfsburg e del Norinberga contro il Kaiserslautern. Completano il quadro della quattordicesima giornata i pareggi fra Hoffenheim e Friburgo, fra Hannover e Amburgo e quello spettacolare fra Herta e Bayer Leverkusen.
Da noi i due leader, golcer e RUGGEUR crollano insieme al Bayern; ne approfittano Gremond, che vola al comando solitario grazie al Moenchengladbach, e svax, che si sta dimostrando validissimo giocatore anche fuori dai campi da tennis. Classifica comunque corta e, viste le sorprese all'ordine del giorno, ribaltabilissima. Vedremo se già da venerdì prossimo succederà qualcosa
Modificato da fosco - 28/11/11, 10:29
Piace a 2 utenti (marbinn cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (97)
|