Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Chi fermerà Guardiola?

PDF

prech - 14/11/14, 19:09

Dietro il Bayern nessuno, è questa la realtà del calcio tedesco. Sicuramente spettacolare sul piano del gioco e sugli spalti, sempre pieni in ogni ordine di posto, con stadi e curve incantevoli; ma nessuno dubiti di chi vincerà il campionato.
Tolto il Bayern campione di tutto, le squadre storicamente ai vertici della Bundes sono scomparse: sesto a -10 il Bayer eterno incompiuto, scomparso nella parte bassa della classifica lo Schalke 04 di Di Matteo, appena sopra la zona retrocessione il Borussia dei miracoli di Klopp.
Male anche Werder, Stoccarda (ben 4 goal in 11 partite) e Amburgo che ad oggi sarebbero retrocesse ma che ricordiamo in Europa fino a due anni fa.
Alle spalle del Bayern troviamo quelli che non ti aspetti: bene benissimo il Wolfsburg di Hecking che viene da cinque vittorie consecutive, il Gladbach e l'Hannover, che però ad inizio campionato non ci saremmo aspettati in questa posizione.

Da noi guida Piobes Waz che prima dell'ultimo turno in cui è stato tradito dallo Schalke 04, sta imponendo al gruppo un ritmo terribile. Alcuni provano a resistere, altri si staccano e preferiscono concentrarsi su altri obiettivi.
L'unica certezza è e rimane solo il Bayern.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)