Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Vincere perdendo

PDF

klide - 23/05/14, 02:15

Nonostante il ciclismo presenta l'interessantissima Barbaresco-Barolo, che ha svegliato di botto gente come menabelin e taus dal torpore lavorativo, l'hockey riscontra un successo piuttosto inaspettato nel panorama del bar fantasportivo.
E' vero che il calcio è finito, la Nazionale non è ancora ai Mondiali e non ci sono altri avvenimenti di livello (secondo i più, che non considerano le finali di NHL o NBA interessanti o di difficile interpretazione).

E' anche vero che le sorprese che si stanno vedendo quest'anno sono piuttosto interessanti.
La Bielorussia qualificata e la Francia che arriva ai quarti, fa storcere il naso ai più esperti. Ci pensano gli scontri diretti a rimettere le cose a posto; Russia e Svezia mandano a casa le cenerentole del torneo, ed ora la lotta al titolo passerà tra Finlandia e Rep.Ceca (i finlandesi dopo due quarti posti di fila cercano la finale) e Russia-Svezia, ovvero le ultime due vincitrici del Mondiale. Chissà che non esca proprio da questa sfida la vincitrice del torneo.

Da noi molti giocano USA, traditi dalle scommesse o da qualche bicchiere di troppo prima della crono del Giro. La Rep. Ceca con tutti gli effettivi, o quasi, a disposizione gioca meglio e solo un terzo tempo di rimonta permette agli Stati Uniti di diminuire il passivo e di dare così l'accesso alle semifinali a klide. Il Canada estromette dalla corsa rafoman, mentre la Russia premia lehto e wizard, che si scontreranno, e rizz23.

Sabato la resa dei conti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)