Il campione ed il pignolo
Ostin - 05/12/08, 11:02
Sarebbe davvero ingeneroso non celebrare la prima vitttoria di Dany76, in arte Il pignolo, ma possiamo farcela.
Altrettanto superfluo parlare di gare che già sono dimenticate.
Catapultiamoci nel più ricco weekend di sport invernali: neve ovunque, lasciate perdere la televisione, sci stretti, larghi, trampolini (beh forse è meglio lasciarli a Morgerstern e compagni quelli!) vi attendono:
Valle d'Aosta: per lo sci alpino c'è l'imbarazzo della scelta, per il fondo Brusson è il meglio.
Piemonte: andate a farvi un giro sulle piste olimpiche di Pragelato, chissà mai che non incontriate Il pignolo da sfidare.
Veneto: l'altopiano di Asiago è il posto ideale per gli amanti del fondo e per trovare l'amico GM della combinata nordica con le sue foto della Canalis!
Svizzera: cioccolato,fondo,sauna e rosti saranno il mio ponte dell'Immacolata a Campra, il paradiso del fondo coi suoi 55Km di piste.
Francia: a Le clusaz,in alta Savoia, facilmente raggiungibile dal Frejus, potrete ammirare le gare con partenza in linea del fine settimana e rincorre il vostro paladino Vittoz, da stabilire se per festeggiarlo o maledirlo!
Stay fatevi un over dose di S...sport,sonno e...supercombinata (cosa pensavate?)
P.S.Miro9, in arte Palmiro il campione, vi attende in quel di Pavia per mostrarvi la bacheca in legno che si è fatto fare su misura per mettere i fantasportalini 2008!
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (78)
|