Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

No Surprises

PDF

Gothicline - 21/12/11, 01:11

Un meraviglioso pezzo dei Radiohead (quando ancora non avevano iniziato a sperimentare troppo) fa da colonna sonora ad un'altra doppietta di gare vinte agevolmente dalla naturale favorita: dopo il rinvio del Gigante di sabato, i due Slalom di Courchevel e Flachau toccano come al solito a Marlies Schild, sempre letale con otto vittorie negli ultimi dieci Slalom di coppa disputati. Come nel caso della Vonn, sarebbe davvero un delito non accaparrarsi i cento punti con lei, un po' più difficile centrare la vittoria nelle nostre gare, vittoria che stavolta si materializza due volte dalle parti di Milano.
A Courchevel il nostro god of metal AntiTeam porta la sua Sandra Nasic a rinnovare i fasti dei successi con i Guano Apes con una terna perfetta, precedendo il cognato gollum66 ed il protagonista 2011 rizz23.
A Flachau invece la buona prova della Riesch le permette di contenere il distacco dalla Schild, così la scio al buio di achix accende i fari, dimostra che non è solo concentrato sulla pallavolo e precede FORZAFEDE al fattore y, buon terzo invece Seb.
Nuovo leader in classifica, ovvero Polle che a differenza del nome della sua squadra non cade mai, minimo 45 punti conquistati in ogni gara e primo posto provvisorio decisamente meritato. Inviterei i primi della classifica a farsi sentire di più al bar, approfittate del fatto che i soliti noti superesperti di sport invernali sono tutti oltre il ventesimo posto...
Appuntamento col weekend post-natalizio a Lienz, Buon Natale a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)