Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Regalo di Natale

PDF

Gothicline - 21/12/10, 15:58

E' quello che secondo il nostro planner aspetta le ragazze dello sci, ovvero un SuperG serale, al buio, proprio il giorno di Natale: si preannunciano diverse defezioni.... A parte gli scherzi, il lungo weekend francese č stato ridotto con l'annullamento dal disgraziato SuperG che ormai da giorni vaga fra Svizzera, Francia e Fantasportal, appena possibile la scadenza verrā eliminata e le scelte torneranno disponibili.
Il regalo di Natale invece se lo č fatto davvero Portacica, che corona un buon inizio di stagione conquistando il primo posto in classifica, proprio grazie allo Slalom di Courchevel. La localitā francese ospitava per la prima volta una gara femminile di CdM, ad oltre trent'anni di distanza da un Gigante vinto dall'ineguagliabile Stenmark (con quattro secondi di vantaggio!): anche oggi registriamo due vincitori d'eccezione, Marlies Schild, autrice di una seconda manche da favola e la pitoroskif del nostro glorioso pitoro, premiato grazie alla sua costanza nelle scelte su dominus e FORZAFEDE.
Nelle due gare precedenti doppietta di Lindsey Vonn che si rilancia alla grande dopo un inizio di stagione favorevole alla Riesch: da noi il coerente galles porta alla vittoria la gallese Catherine Zeta Jones, sorprendentemente a suo agio sul tappeto bianco oltre che sul tappeto rosso. I preceduti sul podio sono il citato Portacica e Noto. Nella prima SuperCombinata dell'anno si afferma invece il candidato allo sportalino assoluto forzagenoa, che con la sua Miss Le Sprete City rischia i carichi Vonn-Riesch-Goergl e supera Markigiana e Malik.
Intanto Buon Natale a tutti, per il Buon Anno dobbiamo passare prima in quel di Semmering...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)