Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Meno Due

PDF

Gothicline - 18/03/11, 00:59

Veloce punto della situazione anche per la nostra CdM maschile dopo il SuperG annullato: nel giorno del compleanno dell'Italia troviamo un torinese da 455 punti nelle ultime sei gare e un napoletano vicinissimi in classifica e con un buon margine sugli inseguitori: lehto e BECCIA approfittano della gara in meno per mantenere le distanze (anche se il primo si era giocato un bel carico oggi) e per giocarsi tutto in Gigante e Speciale. GANDALF resta in agguato gufando pesantemente i primi due, qualche flebile speranza anche per Clash e forzagenoa.
Abbiamo anche tre coppe di specialità già assegnate, per prima la SuperCombinata che va al mai dimenticato Bruno Nockler di BECCIA: l'avvocato spera di emulare Ivica Kostelic che dopo questa coppetta si è portato a casa anche la coppa assoluta, con cinque(!) gare di anticipo. Il trofeo di Discesa è tutto per la Wannadoo75 di andyandy, grazie al colpaccio Theaux nella gara di Lenzerheide, mentre Ostin fa una macumba meteorologica per far scendere la nebbia sulla località svizzera e permettere al suo Ostin delle Nevi di vincere la coppa di SuperG.
Last but not least doverosa citazione per i vincitori delle ultime gare: a Hinterstoder Clash e Markigiana, nella novità Bansko vincono FantaLuca e possa, a Kranjska Gora tocca a delbos e cianfa88, a Kvitfjell molti risultati a sorpresa (si vince con Feuz e Puchner...), bis di Clash e vittorie per uoz e reggina. Infine degna e appropriata conclusione per la valanga azzurra di dany76 nell'ultima Discesa della stagione.
Appuntamento a sabato per la consegna della nostra coppa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)