Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Un...Due...Tre...STELLA ASSOLUTA

PDF

MANKANA - 10/12/09, 12:13

Carlo Janka cannibale , in tre giorni si aggiudica nell' ordine Supercombinata, Discesa e Gigante sulla Birds of Prey di Beaver Creek.
Trecento punti in un weekend, se pensate che l'anno scorso a Svindal ne bastarono poco piu di mille per aggiudicarsi la Cdm assoluta, si puo capire la portata dell' impresa, anche se i ritmi che tengono Cuche e gli altri fanno ipotizzare una proiezione di punti necessari per vincere quest anno la coppa che si avvicina di più ad i quasi millecinquecento che servirono nel 2008 a Bode Miller, yankee per inciso che da segnali di risveglio quanto meno in discesa.
Trasferta senza particolari lampi per i colori azzurri, da sottolineare comunque il sesto posto di Staudacher nella discesa libera ottenuto partendo con il pettorale trentanove.
Il fine settimna Canadese assume invece contorni drammatici per la squadra Francese, Dalcin sembra purtroppo aver chiuso anzitempo la sua carriera , mentre sia Grange che Fanara a meno di miracoli rientreranno nella prossima coppa del mondo e dovranno cosi rinunciare alle olimpiadi.



Diamo ora un occhiata alla nostra classifica, guida blusky72, ha già calato tanti dei grossi calibri ma alzi la mano chi non metterebbe una firma a fare due vittorie, cinque podi e un quinto posto in sette gare. Segue maxd del quale riecheggia ancora l'intervista della scorsa settimana. Terzi appaiati Gollum/Malik sempre protagonisti nell discipline invernali.
I tre vincitori di tappa sono stati rispettivamente, Ligabue-Cirello-Possa il primo baratta con mio infinito disprezzo il derby di roma per questo successo, il secondo conferma un suo ottimo momento a livello generale, il terzo invece non lo vedevo da quando stavo al banco con lui nel tema dei mondiali di atletica sulla figlia di FISCHIETTO76.
Appuntamento da domani in Val d'Isere, si parte con una combinata, poi SuperG e Gigante sabato e domenica.

Si aprono scommesse su che percentuale di utenti non giocherà Janka in Francia, per me non più alta del 10%.

Modificato da MANKANA - 10/12/09, 12:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)