Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Autunno in New York/ parte seconda

PDF

SIGFRID - 30/11/09, 20:20

Mi viene il dubbio, atroce, che BECCIA ed agostino non abbiamo letto il mio commento precedente.
Non che fosse degno di sorta ne' tantomeno contenesse parabole evangeliche, ma una cosa l'aveva evidenziata: New York non naviga in acque tranquille anzi e' prossima alla deriva.
Succede pero' che il lunedi si riprenda contro Columbus e pure il martedi si vendichi con Florida. Giovedi pausa e nuovo tracollo a Tampa. Arriva il sabato con Pittsburgh.....Allora che i Penguins possano anche perdere dai Rangers ci puo' anche stare alla Snai...ma voler proprio giocare contro Crosby e C. e soprattutto fuori casa....Avvocato....mi permetta....

NickViola patalby fabio Purdu leprix klide provano a giocare fuori dal coro. Purtroppo son mazzate, quasi tutte all'overtime. A loro comunque l'onore della citazione anche se la palma di ghiacchio per la giocata del giorno e' senza alcuno dubbio di bedu unico a credere che Carolina possa fermare una mandria di buffali aizzati da ben 34 fantautenti. bs: 1-5.

In New Jersey hanno un Devils per capello e ne fioccano sei agli Islanders, niente, per New York non e' sabato da hockey....da noi sono in nove a gioire tra cui andarg alla seconda vittoria e Uinny che finalmente interrompe la serie di sconfitte.

Festa a Vancouver con i Canucks sette bellezze....dramma a Colorado.....La valanga si infrange contro la porta di Minnesota. Entrambi i penalties sbagliati e speranze infrante per i nostri 12, ACHEROPITA perde la vetta della Eastern a braccetto con Robbie nella Western.

Adesso che l'hockey sia uno sport strano e' palese....ma da qui ad avere un'Emicrania ne passa....sara' la vetta che da alla testa? Soprattutto....cosa ci fa quello con la cuffia ??? cannolo e' ghiaccio per la miseria....non e' la piscina....

Ps: Antiteam ha abbandonato, dany76 non vede il disco manco se lo prende in fronte, ma noi facciamo un appello a Ruggeur, Gm storico che ha tradito l'hockey per la nobile arte della palla nel gesto e l'elegante pallina oltre la rete:
Non dare pacco al primo appuntamento !

Stay tuned....because next week I ll be in USA !!!

See you soon and take care.

Modificato da SIGFRID - 30/11/09, 20:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)