Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

16 15 14.........4... !!!

PDF

SIGFRID - 18/10/09, 09:33

Mica e' la conta per chi deve pagare, mica e' il prossimo terno al lotto, mica i rapporti per la salita del Ghisallo....14 15 16 messi insieme fanno 45. Sono quelli tosti di New York, quelli di Pittsburgh che non si fermano davanti a niente, quelli di Washingtonh che riescono sempre a mettere un puck in rete piu' degli altri.

Quelli che invece scelgono Buffalo (12) e ne beccano quattro, quelli che giocano sicuro Detroit (6) e ne beccano quattro, quelli che tanto Chicago (3)....e ne beccano quattro. Ma fatevi benedire....Qua e la' tante vittorie e qualche sconfitta, gioie e dolori della terza giornata.

In attesa dei prossimi match, situazione convulsa nella Western. Sono in otto a punteggio pieno ma aceleghin1 guarda tutti dall'alto, otto goal che per ora non gli danno alla testa. Eastern, apparentemente piu' semplice, ci pensa un VELOX a fermare le acceleraziodi di malik e delbos.

Nota del giorno.....c'e un pirla che crede di saperne di hockey ed invece fa tre su tre....sconfitte si intende.....che tristezza.

Stay on magic numbers !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)