'08 NHL Story
SIGFRID - 31/12/08, 15:50
Ebbene siamo giunti al capolinea. Ultimo turno dell'anno. Poche ore al cenone, prima di sedersi a tavola per l'ultima fatica, a noi non resta che stilare il primo bilancio stagionale...
Tante cose sono successe quest'anno e molte rimarrano nella storia di questo splendido sport.
- 70.000 spettatori a Buffalo per la partita Sabres-Penguins giocata in esterno a temperature glaciali.
- l'11° Stanley cup vinta da Detroit, che di forza e d'esperienza affonda i rampanti giovani di Pittsburgh.
- L'apertura di stagione in Europa con la prima coppia di partite giocate a Stoccolma e Praga.
- La scomparsa di una promessa dell'hockey mondiale. 19 anni e un futuro luminoso rubati a Alexei Cherepanov.
- Il goal più spettacolare degli ultimi anni realizzato da Tavares, un giovane che sarà il protagonista del prossimo draft anche se in molti lo danno già a Toronto. Per la cronaca gustatevi http://it.youtube.com/watch?v=u-zmRP0e3kE
Or dunque. Chiudiamo la noiosa pagina della cronaca e dei freddi numeri per dedicarsi all'almanacco di fantasportal.
10° posto: Per la serie l'importante è partecipare, cirello e teddyeagle perchè nonostante 7 sconfitte in 13 gare, si ha ancora voglia di giocare.
9° posto: Per la serie manco ho idea perchè mi sono iscritto, reggina. 0 vittorie, 0 sconfitte, 0 pareggi.
8° posto: Per la serie primo non prenderle, ACHEROPITA, 49 goals subiti, peggior difesa della lega.
7° posto: Per la serie compratemi un attaccante, corry, perchè con 29 goals i playoff son duri da raggiungere. Regalate i pattini ad Ibrahimovic.
6° posto: Per la serie macchina da goals, sharkpip, perchè 51 pucks nelle porte avversarie fanno sempre un bel biglietto da visita.
5° posto: Per la serie di qui non si passa, Mashimaro, porfanta, dome27 e Gothicline perchè solo 23 reti subite confermano che il catenaccio serve anche in Nhl.
4° posto: Per la serie se non vedo non credo, se non conosco non pattino, Miro9, perchè ci lascia ancora la possibilità e la speranza di poter vincere.
3° posto: Per la serie vecchie glorie al capolinea kobefree, SIGFRID, Ruggeur, nelspruit perchè va bene qualche sconfitta di troppo, va bene che esiste un intero girone di ritorno, va bene tutto....ma non va bene chiudere l'anno dietro a Ibarronda.
2° posto: Per la serie non basta vincere, bisogna dare continuità, pietro77, vero dominatore della Eastern Conference, e la coppia Noto Laziale84 che brindano assieme alla leadership nella Western.
1° posto: Per la serie grazie di esistere, A TUTTI VOI, a quelli che ho nominato e quelli che purtroppo non hanno mai trovato spazio nei commenti, a quelli di cui sono amico ed a quelli con cui a volte litigo, a quelli che mi fanno divertire e quelli che mi fanno solo incazzare, a quelli che purtroppo non giocano ed a quelli che farebbero meglio a non farlo mai, a quelli...a tutti voi, nessuno escluso, a tutti voi GRAZIE.
A tutti voi auguro pace, gioia, serenità..... Stay on 2009 !!!!
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|