Spariglia
RUGGEUR - 19/02/08, 16:20
Classica giornata dove appaiono evidenti le differenze tra chi gioca con la tecnica "1 2 3, dove è l'asso, dove è il re?" e chi invece gli unici re che cerca sono quelli di Los Angeles per giocarvisi sistematicamente contro.
Cinquanta vittorie contro venticinque sconfitte fanno pensare a una giornata abbastanza movimentata con scossoni in classifica.
In realtà, nella Western i primi dodici vincono tutti, bisogna attendere il cinese che non calcola i fusi orari e assieme a batti si fa battere scegliendo Boston.
Nella Eastern è solo ATALANTA a regalare qualche emozione, staccandosi dalla ruota di birdy con la scelta di Ottawa che si fa sorprendere dai Devils con un parziale di 3 a 0, dal quale riescono solo parzialmente a recuperare nel finale.
Rientra in campo dopo sedici settimane di assenza Ostin che con i Florida Panthers riesce quasi nell'impresa di superare Carolina. Ci vogliono tre gol degli Hurricanes nel terzo periodo per respingere i sogni di gloria di Ostin di superare in un colpo solo galles, fabio e MANKANA.
Si ferma invece ILGUERZO alla tredicesima sconfitta, prima scelta nulla per lui.
A Ovest si segnala invece PietroWings che ha le ali tarpate e pur giocando solo da sette giornate riesce a trovare la sesta sconfitta.
Nelle ultime otto partite tutte vittorie per dany76, mentre garkal è appensantito da ben sei sconfitte.
Anche voi vi starete chiedendo se non è stata una decisione troppo affrettata assegnare il Fantasportalino all'utente barese.
Nella prossima puntata i Kings giocano finalmente in casa, ospitando i Blackhawks, nome di falchi neri, che ricorda troppo da vicino volatili pericolosi come corvi, cornacchie, civette e gufi vari.
Stay tuned
Modificato da fede - 19/02/08, 21:06
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|