Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Vaffancouver

PDF

RUGGEUR - 21/01/08, 10:20

È uno di quei fine settimana dove i paletti sono troppo stretti, i bersagli troppo piccoli, piove e tira vento quando bisogna saltare, la rete si alza di venti centimetri e intrappola decine di fantatennisti.
E poi arriva la serata di hockey. I soliti amici che la settimana precedente avevano deciso di giocare San Jose si ritrovano al bar.
Non so chi, ma qualcuno ha la brillante idea di proporre Vancouver.
I Canucks vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e anche l'unica vittoria è stato un sofferto shoot-out con St. Louis.
Gli avversari arrivano invece da tre vittorie nelle ultime quattro partite, anche se sono riusciti a perdere un set con Calgary.
Alla fine una trentina si lasciano convincere e altri quindici vanno con Ottawa. Per questi ultimi lo 0 a 2 casalingo con Tampa Bay non lascia speranze. Per i pochi che non hanno seguito la partita dei Canucks in streaming e leggono il 3 a 4 il mattino seguente c'è ancora la speranza che la partita sia finita in overtime e muova la classifica. Invece anche quella speranza si vanifica velocemente e alla fine resta solo il tennista ATP di ganzertre.
A Est, in attesa che bnasabe scenda in campo con Calgary, birdy prende il volo. Ormai sono tre le partite di vantaggio del fantafilosofo sull'ultima posizione utile per i playoff.
A Ovest tanto per cambiare si alternano Seb e rizz23, ma i Buffalo Sabrizz stanno per essere assorbiti dal buco nero di kobefree, uno a cui non piace fare giocate con gli amici al bar e si trova solo casualmente nei quarti dell'Australian Open con 12-1 e +32, assieme ad altri quattro giocatori, ma l'unico che ha la sua stessa combinazione: Monaco-Hewitt-Ferrer-Blake è tale Robbo con cui non conviene mai trovarsi nello stesso bar.
La settimana prossima c'è la sosta per l'All Star Game a cui mancherà probabilmente la stella di Pittsburgh, Crosby (sarebbe come se all'Inter improvvisamente toglieste Juary).
Gli altri ci saranno tutti.

Stay with us

Modificato da fede - 21/01/08, 12:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)