Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 11:33 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Happy birdy

PDF

RUGGEUR - 05/11/07, 16:58

to you, Fantasportal.
Cinque anni, un sentito grazie a calandre, marti, sprugola e fede di cui vorrei citare senza copyright una splendida frase: "e poi chissà, magari un giorno comincio a giocare anch'io". Sperem.
Birdy viene citato perché Happy teddyeagle non suonava ugualmente bene, ma anche perché il primo vincitore della NHL ritrova, pur in coabitazione, la leadership della Eastern della NHL. E lo fa giocando Carolina, la squadra che gli aveva dato il trionfo due anni fa e che l'anno scorso, come lui, non si era qualificata ai playoff. Altro ruolino quest'anno per gli Hurricanes, con Stillman che è andato a punti nelle ultime sette partite.
Nella Western non festeggia sicuramente taus che interrompe le vittorie consecutive scegliendo i Blues che, a scanso di equivoci, decidono di perdere sia sabato sia domenica.
Sperando di non suscitare le ire degli studenti di Lettere come i Buffalo Sabrizz, secondo miglior score della Western, e in generale, mi permetto l'utilizzo della costruzione latina, dove un soggetto importante (compleanno di fantasportal) viene inserito all'inizio, ma il più importante viene lasciato alla fine per rimanere ancora più impresso nella memoria.
Non c'era NHL, quando l'onniscente (Fede mi consente di scriverlo senza i perchè grammaticalmente corretto e più veloce come battitura alla tastiera) dominava la NFL.
Se no avrebbe vinto per due anni di fila la NFL e la NHL e adesso il suo record sarebbe molto più difficile da eguagliare (per superarlo ci vorrebbe che i playoff venissero giocati con tempi e misure, così garkal avrebbe una chance).
The black hole è l'unica squadra a punteggio pieno.
Un'altra nitida perla la vittoria allo shoot-out dei New York Rangers contro i Devils, certo in difficoltà quest'anno nella Atlantic, Division che però hanno vinto in tre delle ultime quattro stagioni.
Unica pecca della scelta l'averla dovuta condividere, tra gli altri, con l'onnivoro AntiTeam.
Per tutti gli altri, sabato c'è la possibilità di farsi notare con la settima giornata.
Di particolare interesse sarà vedere se garkal avrà tenuto il passo con le scelte.
Le prime quattro le ha fatte in un minuto alle 16:21 del 28 settembre. Adesso ne abbiamo due alle 16:22 del medesimo giorno.
Avrà mantenuto la stessa media, o alle 16:22 si sarà fatto distrarre dall'arrivo di una gara regionale di mezzofondo che si stava concludendo a Nairobi?

Stay with Fantasportal

Modificato da fede - 05/11/07, 18:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)