Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 28/03 19:48 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Quella strana coppia

PDF

RUGGEUR - 29/10/07, 11:01

Un abbinamento tra i più inusuali ai vertici della NHL: NonSoNulladiNHL e l'onniscente degli sport americani sono rimasti gli unici a punteggio pieno.
Per taus continua il momento di forma e se sicuramente la F1 l'ha vinta perché era lui ad aggiornare i risultati, modificandoli a suo garbo come la temperatura della benzina delle BMW, qui tutti successi puliti e ben 23 gol in 5 partite.
Per kobefree una giornata bittersweet. Nella NHL c'è sicuramente la gioia di essersi scrollato di dosso i vari antikobefree, me2kobefree, kobebuffone, vani emuli dell'unico giocatore capace di confermarsi per due stagioni di seguito in uno sport americano. Per gli altri sport americani sicuramente l'inizio della NBA non potrebbe arrivare prima.
Quinta giornata ricca di sorprese, come testimoniano le 70 sconfitte.
Molti sperano nelle disgrazie di Atlanta, ma i Trashers sono in netta ripresa e 3-2-0 nelle ultime 5 con due vittorie esterne, tra cui l'ultima a Chicago.
Un punticino per chi si era affidato ai Pinguini, ma visto che all'inizio del secondo periodo si trovavano sotto 3 a 0 non è poi così male.
L'incontro di cartello era però indubbiamente Anhaeim-Oilers domenica.
Gli Oilers, guidati da una specie di Moratti canadese, avevano fatto la bravata quest'estate di offrire ventun milioni di dollari per Dustin Penner, forte, ma non fenomenale Power Forward delle Paperette, che si è visto così moltiplicato per dieci lo stipendio.
Il rischio più grande era quello di una rissa fuori dal ghiaccio con i due GM Burke e Lowe che non si amano proprio come AntiTeam e uopaz.
Alla fine, l'incapacità di Anaheim di segnare in powerplay ha deciso il risultato in favore degli Oilers per la delusione di altri nove dei nostri giocatori.
In coda si sblocca leprix che così sorpassa anche marti che però ha giocato solo una volta, anche lui in realtà è imbattutto.
Mancano ancora tante giornate ed entrambi potrebbero ancora agevolmente qualificarsi se non si lasceranno tentare dai canti delle sirene del calendario NBA.

Stay focused

Modificato da fede - 29/10/07, 11:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)