Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff 2.0 - Preview

PDF

klide - 27/04/15, 12:26

Mi piange il cuore quando uno sport conosciuto ed apprezzato qui su FS viene lasciato a sé stesso a causa dei troppi impegni reali dei GM.
Se qualcuno ha voglia di coprire queste pagine di tanto in tanto, per la prossima stagione, si faccia avanti senza indugio.

Andiamo brevemente a commentare la stagione regolare, che ha visto New York dominare ad Est e Anaheim ad Ovest, anche se a pari con St. Louis.
Il mio parere dice che ad Est siano più accreditati NY e Montreal, con Detroit outsider. Dall'altra parte Ducks e Blues dovranno dimostrare di valere la posizione di regular season.
Fa strano vedere i Kings, campioni in carica contro i Rangers, fuori per colpa della striscia di tre sconfitte a fine stagione.

Adesso però si fa sul serio, ed infatti NY ha liquidato i Penguins 4-1 così come i Ducks hanno asfaltato i Jets 4-0. Calgary ha avuto la meglio nella sfida tutta canadese contro Vancouver e se ne va così un'altra favorita al titolo. Minnesota e Chicago dall'altra parte eliminano Blues e Predators: quando la storia fa più della classifica.

In attesa di gara 6 di Detroit- Tampa Bay e Gara7 di Washington-Islanders, andiamo a vedere cosa è successo da noi.

Robbo e kalen, che hanno vinto i rispettivi gironi di Conference, vengono sonoramente sconfitti in tre partite, segno che la posizione, anche qui, non sempre fa la differenza.
A gara-5 supera il turno in nostro amato kobefree, ancora in silenzio stampa dalla vittoria dell'anello NBa lo scorso anno.
Saluta mestamente anche Malik battuto da un superfosco, a sfatare anche lui il tabu della squadra peggior classificata sfavorita.
A rispettare i pronostici sono infatti prech, forzagenoa e 8Profeta8. Le altre cedono alla pressione del pronostico e tornano subito a casa.

Le semifinali di Conference saranno difficili, a giudicare dal tabellone e dalle sfide possibili (Montreal-Detroit? New York-Washington?). Ci sarà da studiare parecchio.

Stay on ice, come dice il buon RUGGEUR

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)