Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Semifinali

PDF

RUGGEUR - 27/05/13, 11:52

Si sono concluse le nostre semifinali di conference, lottate, con scelte variegate e senza coperture.

ACHEROPITA - andyandy 1-3

Andyandy rinuncia anche a scegliere in Coppa del Re, per concentrarsi meglio sull'hockey.
ACHEROPITA non ha toccato ne' Chicago, ne' Pittsburgh sconfiggendo 3-0 fosco, ma decide di tenere tutto, al punto che gioca contro i Kings giocati nel primo turno con San Jose.
E' una scelta che gli costa la vittoria.
Sfortunato in gara 2, dove e' penalizzato dal doppio bonus, viene deluso invece da Chicago in gara 4, con i Blackhawks sull'orlo dell'eliminazione.
Per andyandy ottime scelte anche per la finale di conference soprattutto se San Jose e Chicago dovessero uscire.


tiffany - cannolo 3-2

Cannolo insiste in gara 5 per poter scegliere Boston, i Bruins perdono al supplementare per accontentarlo, ma la sveglia non suona ed allora un doppio San Jose che viene spazzato dai Kings di tiffany. Ma anche doppio Boston non sarebbe bastato


forzagenoa - raffolindo 3-1

L'utente che tutti vorrebbero incontrare al secondo turno prova a smentire la sua fama giocando anche contro i suoi Penguins aggressivamente. Putroppo per lui la difesa di Pittsburgh si e' registrata dopo la sfida con gli Islanders e anche la saggia alternanza Kings-San Jose fa passare il miglior ranking rimasto in gara

taus - marbinn 2-3

Taus con gli avversari di Conference che hanno gia' utilizzato 3 dei 4 Pittsburgh e con marbinn che ha gia' usato Pittsburgh extra decide inizialmente di andare con doppio Chicago e di lasciarci le penne, viste le ripetute sconfitte con Detroit e l'ottima scelta di marbinn di puntare su Boston.
In gara 4 finalmente si ravvede e Pittsburgh extra e' provvidenziale per ribaltare la serie. E adesso una vittoria di Detroit gli lascerebbe molte opzioni per il prosieguo della serie.

Qualificati Boston e Pittsburgh, Los Angeles e Detroit hanno una partita in casa per poter chiudere la serie e sfidarsi.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)