Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Giro di boa

PDF

RUGGEUR - 12/03/13, 10:23

All'apertura del girone di ritorno non cambiano i leader della nostra classifica. Fabio e forzagenoa continuano imperterriti a comandare la classifica con 24 punti, mentre il taglio e' a 20 punti per una proiezione di 40 punti necessari per qualificarsi per i playoff.
Nella Est virtualmente qualificati ci sono vincitori NBA come ibarronda e Malik, vecchie conoscenze in gran spolvero come Mashimaro, passando per tiffany che cade proprio nell'ultima giornata, ma resta secondo e per prech, in zona playoff per quasi tutto il girone.
Ad Ovest vincono tutti nell'ultima giornata, con il 6-0 dei Nashville di Mars90 e gale1 a cui rispondono il leader forzagenoa e marbinn con il 3-0 di Boston, con Davs84 e taus con il 4-0 di Anaheim.
Unico a subire gol masso, al settimo successo consecutivo e che paga la settimana bianca in Week 3 con due mancate scelte che avrebbero potuto portarlo al vertice assoluto.

Nella realta' Chicago continua ad avere il miglior record, anche se Pittsburgh e' in netta crescita, dopo un inizio molto difficile.
E giustamente sul fondo i posti caldi come Dallas, Phoenix e Florida, che giustamente non dovrebbero avere squadre di hockey su ghiaccio, ma al massimo di corsa di cammelli.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)