Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Giganti !

PDF

capelca - 06/02/12, 09:13

Si, ovviamente parliamo dei New York Giants, unica squadra nella storia a vincere un SuperBowl dopo un record di 9-7 nella regular season.
Underdog, o sfavoriti che dir si voglia, in ogni partita dei playoff e sempre vincenti. Spesso per demerito degli avversari, ma vincenti.
Vittorie costruite certamente da un attacco in grado di sfoggiare grandi talenti in tutte le posizioni che contano: due RB di livello, in grado di correre e ricevere con la tranquillità di chi sa che il backup è in grado di non far rimpiangere il titolare; ricevitori con caratteristiche diverse in grado di colpire tutto il campo; un buon QB che sa sfruttare il lavoro dei compagni al meglio. Poco, o nulla però, avrebbero portato a casa i Giants senza la difesa che hanno sfoderato quest'anno. In particolare mi sento di dire che il trio Pierre-Paul, Tuck, Umenyiora rappresenta quanto di meglio la lega possa oggi offrire nella posizione.
Detto questo la partita si risolve in due azioni chiave, a mio parere. Ed in entrambi i casi Brady fa due scelte infelici: la safety che apre le marcature su un intentional grounding davvero inusuale per il QB di NE; e l'intercetto sul drive che potrebbe tagliare definitivamente le gambe a NY con un pallone sparacchiato con un secondo di ritardo su un Gronkowsi non in forma che non può lottare per il possesso della palla come si dovrebbe.
Ma NE tornerà, e ci riproverà, su questo pochi dubbi.
Da noi, invece, il gigante è delbos che studia con calma le scelte possibili e sa di aver la partita in pugno, a meno di clamorose sorprese, ancor prima di giocarla. Doppio NE già usato da corry e quindi 20 punti di margine da quella parte, avendo già usato i Patriots base, preferisce puntare sulla copertura giocando doppio NY e partendo quindi o già vincitore, se la copertura dovesse riuscire, o con un cospicuo vantaggio da mantenere durante la partita in caso contrario.
Non analizzo le varie possibilità, ma un rischio così ben calcolato vale un 32-0 finale che chiarisce una volta per tutte che la squadra migliore di quest'anno è giorgio.
Quindi:

Campioni del Mondo NFL (National Fantasportal League):
giorgio di
delbos

Grazie a tutti, spero che qualcuno di voi, grazie a queste poche righe scritte durante l'anno, si sia avvicinato al football americano e vi sprono a provarci.
Lasciandovi con il mio MVP per il Superbowl: Justin Tuck, vi do appuntamento a settembre per la ripresa.
O sui campi italiani dal 3 marzo per il nostro campionato.
Info alla mia mail.
Viva il football americano.
Viva Fantasportal.
Viva delbos

Modificato da capelca - 06/02/12, 13:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)