Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tanto rumore

PDF

capelca - 11/10/21, 11:26

per quasi nulla
Solo 18 sconfitte in una domenica seguita live sul canale discord con la sola compagnia del buon TheOne che anche questa settimana è riuscito nell'impresa di fare, delle due partite che vedevano impegnate le squadre la lui scelte, dei thriller degni di Hitchcock.
MIN la scampa con un drive finale da 5 giochi in 47 secondi e FG della vittoria dalle 54, su GB potremmo scrivere un libro ma vi garantisco che già dopo il primo extrapoint sbagliato il nostro TheOne stava cercando posti sul primo volo per il Wisconsin per regolare i conti con Crosby... immaginatevi dopo...
In totale ben 8 partite chiuse con scarto di 8 punti o meno anche se solo una agli overtime. ARI unica squadra ancora a punteggio pieno (si, i Cardinals), JAC e DET ancora al palo per errori propri ma anche parecchia sfortuna.
Da noi a punteggio pieno (e con 10 vittorie) siamo ancora 9 e il Monday Night tra BAL e IND non cambierà questa statistica. Il risultato interessa infatti a solo 4 di noi, nessuno dei quali punta alla leadership temporanea.
Per il resto tanto spettacolo e una Chargers-Browns da antologia. L'ha spuntata la squadra di LA in una partita da 1024 yarde di total offense combinate. Per un attimo, da allenatore della difesa, mi sono fatto delle domande, ma alla fine chissene, mica c'ero io in sideline, mentre dietro lo schermo mi sono divertito parecchio...
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)