Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

In totale 124-18 attendendo il Monday Night

PDF

capelca - 20/09/21, 14:39

Quindi sempre un'ottima media, traditi qua e la da SEA, PIT e KC (mica nomi qualunque) ma nel complesso ancora ben 36 squadre a punteggio pieno.
Ancora 8 partite decisa da un TD o meno e tra queste un overtime per gradire. Partiamo dalle vittorie facili, NE sui NYJ con ben 4 INT della secondaria dei Patriots, BUF massacra MIA lasciandola a zero dopo aver costretto Tua a uscire dal campo per infortunio, CAR smaschera le pecche di NO che l'unico TD lo segna all'inizio del quarto quarto senza essere mai stata davvero in partita, TB strapazza ATL in una partita dagli intercetti rocamboleschi su Ryan e dai 5 TD per Brady.
Passiamo a quelle vinte ma non dominate tipo DEN su JAC dove Bridgewater stravince il confronto con Lawrence, SF su PHI con il solito batticuore finale in una partita senza eccessivi problemi sino a 4 minuti dalla fine (strana comunque la scelta degli Eagles di non provare un onside alla fine visto che la settimana scorsa i 49ers ne avevano subito uno), LV su PIT pur senza Jacobs fuori per un problema alla caviglia e con un running game sostanzialmente quasi nullo, CLE su HOU con i Texans che passano in cabina di regia da Taylor a Mills ma non trovano soluzioni se non sporadicamente, sempre bene invece le corse per i Browns con la coppia Chubb-Hunt.
Quelle tirate sino all'ultimo partendo da LAR vincenti contro IND che cerca il TD all'ultimo secondo con tre passaggi laterali ma non riesce nell'impresa di correre 80 yarde a tempo scaduto, CHI che in vantaggio di 17 punti a sei dalla fine deve chiudere un terzo e nove a due minuti dalla fine dopo aver subito 2 TD in quei 4 lunghissimi minuti, ARI su MIN che sbaglia il FG della vittoria allo scadere dopo aver sbagliato un extra point che poteva da solo portare ai supplementari, un mostruoso Henry che con 182 yarde corse e 3 TD risolleva TEN da meno 15 al pareggio nei regolamentari e consente il FG della vittoria nell'extra time con 4 corse per 21 yarde nel drive decisivo, DAL su LAC a 4 secondi dalla fine grazie al FG di Zuerlein dopo una partita oggettivamente divertente.
Per arrivare al clou di giornata. Vittoria di BAL su KC per 36 a 35 con Lamar Jackson a chiudere un quarto e uno a pochi secondi dalla fine per la vittoria (era +11 KC verso la fine del terzo quarto) in quella che è stata sicuramente la partita di più alto livello tecnico, tattico e di pathos di quest inizio stagione.
GB-DET chiuderà la seconda entusiasmante settimana.
Quindi, a domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)