Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Monday Night Massacre

PDF

capelca - 16/11/10, 09:16

Già il risultato non ammette discussioni di alcun tipo: 59-28.
Se a questo abbiniamo alcune statistiche di Philadelphia come squadra e dei suoi singoli giocatori arriviamo alla conclusione espressa nel titolo: un massacro.
Gli Eagles chiudono la partita con 592 yarde di total offense distribuite abbastanza equamente: 332 yarde su pass con quattro TD e 260 su corsa con tre TD. A livello individuale prestazione monstre per Vick 20 su 28 nei pass e 80 yarde di corsa con 2 TD (a questo punto il qb è dietro solo a Steve Young per yarde guadagnate su corsa in carriera tra i pari ruolo). Da segnalare anche le 109 yarde corse da Harrison con un TD e le 98 ricevute da Jackson in soli due passaggi (di cui uno in TD). In difesa Patterson 2 INT di cui uno ritornato per 40 yarde in TD e 5 tackle con un altro intercetto di Coleman ed un paio di sack come cigliegina.
Tanta roba...
Washington, dall'altra parte, sostanzialmente annichilita dagli Eagles nel primo quarto (28-0), riesce ad alzare la testa nel secondo quarto che perde "solo" 17-14 con McNabb che stabilisce il suo record personale di yarde passate in un quarto (200). Tra l'altro i 45 punti segnati nella prima metà di gara dagli Eagles segnano un record assoluto di franchigia. Terzo e quarto quarto con Washington che, nel bene e nel male, cerca di rimontare. 14-14 il punteggio di queste due parti di partita legate soprattutto al costosissimo intercetto citato prima che ha chiuso, se ce ne fosse stato ancora bisogno, in maniera definitiva le velleità di riscatto dei Redskins.
Prima della partita McNabb e Washington avevano annunciato di aver trovato l'accordo per un rinnovo per i prossimi cinque anni.
Non il modo migliore di festeggiare.
Settimana prossima si partirà giovedì con Miami-Chicago, poi domenica interessanti le sfide di bassa classifica Cincinnati-Buffalo e Dallas-Detroit (qui avremo finalmente una delle due squadre che vincerà la sua prima: o in casa i Cowboys o fuori i Lions) e quelle di vertice tra New England e Indianapolis da un lato e Philadelphia e i Giants dall'altro (quest'ultima Sunday Night); Monday Night con protagonisti San Diego e Denver.
Buon football

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)