Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ci vorrà tempo

PDF

capelca - 14/09/20, 09:45

Direi che questo sia il titolo giusto per oggi
Servirà del tempo a noi per capire bene le forze in campo in questa stagione strana, 76 vittorie e 70 sconfitte nella giornata inaugurale, infatti, dimostrano che al momento non ci abbiamo ancora capito molto.
E del tempo ne avranno bisogno anche Brady ed i suoi nuovi Bucs che le prendono da NO (per carità mica gli ultimi della lista) dimostrando qualche problema soprattutto di amalgama
Stenderei un velo pietoso anche sulle prestazioni di DAL, SF e PHI che erano date tutte e tre per ottime squadre e candidate a ben altri fasti, ma ovviamente, tempo ce n'è.
Bene Newton con i Patriots, Rodgers che pare ringiovanito di anni con i Packers, la difesa di WAS che maltratta Wentz e gli Eagles e il solito Lamar Jackson con i suoi Ravens, Jacobs che trascina LV con le sue corse e secondo me vince la sfida giornaliera con CMC e Wilson che si porta i Seahawks sulle spalle aiutato anche da una buona difesa che blocca tutte le corse di ATL (ehm sui lanci è un'altra storia ma ne parleremo)
Piccolo commento specifico su Minshew e JAC: dati da quasi tutti coma la squadra contro cui scommettere quest anno, vincono la prima e sono la principale causa di sconfitte per noi. Il premio per la squadra peggiore della lega quest'anno si chiama Trevor Lawrence, QB di Clemson e prima scelta quasi certa dell'anno prossimo. Ma mi sa che Minshew non è d'accordo.
Ci vorrà tempo.
Ma nel frattempo ci divertiremo un sacco...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)